Ricette ed informazione sul mondo della cucina naturale crudista.

venerdì 18 ottobre 2013

Quando non va' più bene.... Ti copiano anche il nome del blog!

Proprio ieri stavo navigando su google e mi sono imbattuto su.... tadan! Tuttocrudo.it ! Un po' sorpreso entro nel sito e mi ritrovo sapete dove? Nel primo sito italiano sul crudismo in Italia!!!
Partendo dal fatto che il primo sito italiano sul crudismo è stato Miss Vanilla di Sara Cargnello, di cui ringrazio tutto il supporto e la gentilezza in tutto qusto tempo sin dagli albori, di crudismo in italia non c'era ancora nulla sul web, solo qualche articolo sparso tra pagine si siti che si occupano di altro. Questo blog nasce nel lontano 2008 e  senza se e senza ma è stato il primo blog ( dopo Miss Vanilla, sito web completo ed autrice) sul crudismo in Italia! 
Questo nuovo sito è apparso quest'anno , e tutti i post sono risalenti a non prima dell'agosto 2013!! Non ha nemmeno 2 mesi di vita!
Chiarendola subito, dopo aver letto il banner principale ho subito capito la natura del sito, cavalcare l'onda della popolarità del crudismo per aprire un sito sull'argomento, su qui niente da dire.. Ma  autoproclamarsi primo sito sul crudismo in Italia ed andare a  COPIARE il nome di un altro sito che negli anni si è occupato di far informazione genuina su una cosa nuova a quel tempo in Italia, questo non mi va più bene.

AGGIORNATO: Apparentemente chi ha fornito loro il dominio web non ha informato dell'esistenza di un blog con nome identico, (bastava una banale ricerca su google) avendo il blog nessun marchio registrato, purtroppo chi fornisce i domini non si preoccupa di fare questo ( andando come in questo caso a creare danno al lavoro genuino di altri) Tolta quindi la malafede non ci rimane la speranza in un cambio di rotta da parte loro, e differenziarsi per non creare confusione partendo sotto una nuova luce, ed ovviamente adesso più che benvenuti.


Bioecomen










2 commenti:

cooksappe ha detto...

:((

Anonimo ha detto...

Can I just say what a comfort to find a person that actually understands what they are talking about online.
You certainly realize how to bring a problem to light and make it important.
More and more people must read this and understand
this side of your story. It's surprising you aren't more popular given that you certainly possess the gift.


Look into my website: caffè verde per dimagrire in Farmacia